Sala Stampa della CAMERA dei DEPUTATI

Si terrà Giovedì 8 Febbraio alle ore 11:30, presso la sala stampa della Camera dei Deputati, la conferenza di presentazione della XX Edizione di “Forum Agenti Milano EXPO 2024: dove gli Agenti di Commercio incontrano le Aziende Italiane ed Europee”.

Scarica il PDF dell’Invito Ufficiale

Forum Agenti è l’unica Fiera in Europa dedicata ai Colloqui di Selezione tra Agenti di Commercio Enasarco e Aziende Mandanti. Nel corso della conferenza saranno brevemente presentati i principali risultati ottenuti nelle precedenti diciannove edizioni e sarà fatto un focus sugli obiettivi della ventesima edizione che si terrà come sempre a Milano Giovedì 7 e Venerdì 8 Novembre 2024. La conferenza sarà inoltre l’occasione per analizzare la distribuzione settoriale e territoriale degli Agenti di Commercio.

A guidare la presentazione sarà DAVIDE RICCI (Presidente & CEO Gruppo Agenti.IT). Apriranno i lavori l’On. LUCA PASTORINO, il Segretario Generale Federagenti LUCA GABURRO e il Presidente di Forum Agenti ENRICO SEMINARA.

Il programma dei lavori prevede gli interventi di:
SOPHIE MASSAGE' (General Deputy - Head of Post - Ambasciata BELGIO)
JEANINE POSTEMA (Trade officer - Ambasciata PAESI BASSI)
ALEKSANDRA LEONCEWICZ (Head of Foreign Trade Office - POLONIA)
PETR HAVLÍK (Minister-Counsellor - Ambasciata REPUBBLICA CECA)
MARÍA PILAR MERINO TRONCOSO (Economic Counselor - Ambasciata SPAGNA)
MÁTYÁS KEDVES (Trade officer - Ambasciata UNGHERIA)
VALERIO COLAPAOLI (Chief Legal Officer Gruppo Agenti.IT)
DINO SAVINI (Chief Tax Officer Gruppo Agenti.IT)

Sarà possibile seguire i lavori della conferenza anche in diretta streaming al link webtv.camera.it e sul canale YouTube della Camera dei Deputati.

I giornalisti e gli ospiti dovranno accreditarsi scrivendo a: associazione@agenti.it.

Scarica il PDF dell’Invito Ufficiale

Fine Comunicato Stampa del 07 Febbraio 2024